Come si può chiedere la cancellazione di una recensione?

Si può chiedere la cancellazione di una recensione cliccando sul pulsante "Segnala" presente sotto ai commenti nell'Area Riservata dello shop.

È obbligatorio che le richieste di cancellazione rispettino i punti seguenti:

  • il commento deve essere stato rilasciato negli ultimi 6 mesi
  • è necessario indicare l’indirizzo mail del cliente che ha rilasciato il feedback
  • è obbligatorio specificare il motivo per il quale si sta chiedendo la cancellazione
  • è tassativo allegare i materiali utili a consentire la valutazione da parte del team di moderazione

Le segnalazioni per i casi al di fuori delle policy di pubblicazione non saranno prese in carico se prima non verrà portata a termine la procedura di mediazione prevista, con la richiesta di modifica o di cancellazione al consumatore stesso tramite gli strumenti della piattaforma.

Solo in seguito, se ancora necessario, sarà valutata la cancellazione previa condivisione da parte dell’Azienda di dati e documenti scritti, in particolar modo attinenti agli scambi comunicativi avvenuti con i consumatori.

Le richieste di cancellazione che, in modo reiterato, non tengano conto di queste linee guida potranno essere ritenute un uso improprio della funzione di segnalazione e potranno portare a provvedimenti da parte di Feedaty.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.