Principi di trasparenza, autenticità e neutralità

Come indicato anche nelle Condizioni Generali del servizio, Feedaty si impegna alla raccolta, gestione e pubblicazione di recensioni autentiche, che riflettono l’esperienza effettiva degli Utenti. I principi di autenticità delle recensioni e di trasparenza della reputazione del Cliente sono essenziali al fine affinché il Servizio possa generare valore: per tale ragione Feedaty, nel pubblicare le recensioni, rispetta il punto di vista dei consumatori; ciò a condizione che le stesse non violino le Policy di Pubblicazione.

Chiunque ha avuto un’esperienza di acquisto può rilasciare una recensione (positiva o negativa) ma abbiamo il compito di evitare che le recensioni rilasciate contengano parole o espressioni non veritiere o che possano danneggiare la reputazione delle Aziende valutate.

Se un'azienda ed un utente si trovano in disaccordo su quanto è accaduto in una determinata esperienza d'acquisto o di servizio, Feedaty assume una posizione neutrale.

Consentiamo quindi alle Aziende di segnalare le recensioni che non ritengono veritiere o che possano essere lesivi della propria immagine. È importante però ricordare che una recensione non può essere considerata lesiva o non veritiera solo perché negativa.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.