Che cosa succede se si fanno richieste di cancellazione in modo improprio?

Riteniamo che questi comportamenti danneggino i principi di Trasparenza e Veridicità su cui si basa l’attività di raccolta e pubblicazione di recensioni effettuata, nonché l’immagine stessa della community di Feedaty. Riteniamo, inoltre, l’uso improprio della funzione di segnalazione come violazione delle Condizioni Generali di servizio per le Aziende.

In caso venga rilevato un uso improprio della funzione di segnalazione, Feedaty invierà una comunicazione all’Azienda in cui viene evidenziato il problema e richiesto di cessare il comportamento.

Qualora il comportamento persista, Feedaty potrà agire a tutela della propria immagine e del rispetto dei principi di Trasparenza e Veridicità e delle Condizioni Generali tramite una segnalazione ai consumatori che comparirà all’interno della Pagina Azienda Feedaty, tramite una temporanea sospensione del servizio ed infine tramite l’eventuale risoluzione del Contratto di fornitura del servizio.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.