Invio di recupero

In questo articolo:

Cos'è l'invio di recupero

Come effettuare un invio di recupero

Cos'è l'invio di recupero

Può capitare che, per problematiche legate ad aspetti tecnici del tuo sito, per un breve periodo di tempo non vengano inviati a Feedaty i dati necessari per il processo di richiesta feedback ai tuoi clienti finali.

Effettuare un invio di recupero consente di inviare la richiesta di recensione a tutti i clienti finali che non sono stati interpellati, al fine di recuperare quante più recensioni possibili.

Come effettuare un invio di recupero

Per importare su Feedaty i dati relativi agli ordini da recuperare, occorre inviarci un file CSV contenente le informazioni necessarie ad avviare il processo di richiesta recensione. 

È possibile procedere con l’esportazione dei dati necessari dal tuo cms o dal gestionale del tuo e-commerce in diversi modi.

Esportazione ordini pregressi tramite plugin

I plugin di Feedaty per le principali piattaforme e-commerce consentono l'esportazione dal tuo cms o dal gestionale del tuo e-commerce dei dati relativi agli ordini pregressi nel formato corretto per poter poi essere elaborati da Feedaty. 

Consulta la procedura relativa alla tua piattaforma attraverso i seguenti link dedicati:

Esportazione manuale

Se il tuo sito non è costruito su una delle piattaforme e-commerce sopra indicate, puoi esportare i dati dal tuo gestionale ed inserirli all'interno di un file CSV. Trovi tutti i modelli di file CSV da scaricare all'interno della guida dedicata all'invio dati con CSV.

Importare il file degli ordini recuperati su Feedaty

È possibile caricare il tuo CSV compilato direttamente all'interno dell'Area Partners in Raccogli le recensioni > Upload CSV.

I contatti contenuti nel tuo CSV saranno processati dal nostro sistema automaticamente.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.