Widget per email marketing

In questo articolo:

Cosa sono i Widget per email marketing

Dove trovo i Widget per email marketing?

Come integrarli?

Ispirazioni

Cosa sono i Widget per email marketing

Puoi mostrare le tue recensioni anche sulle tue comunicazioni email marketing o sulle email transazionali, per far vedere ai tuoi clienti il valore della tua azienda e dei tuoi prodotti.

I widget per email marketing di Feedaty ti consentono di condividere i tuoi feedback, creare email accattivanti che creano l'attenzione e rafforzare l'immagine della tua azienda quando annunci le tue promozioni.


Dove trovo i Widget per email marketing?

Trovi i Widget per email marketing all'interno della tua Area Riservata di Feedaty. Clicca sulla voce “Pubblica le recensioni” che trovi nel menù a sinistra e infine su “Widget azienda”.

La pagina contiene i diversi formati dei nostri “widget azienda”: alcuni di questi sono disponibili anche nella versione speciale integrabile all’interno delle newsletter. Clicca sui menù a tendina posti accanto ad ogni widget per scegliere la variante grafica, la lingua del widget e la lingua delle recensioni.

Come integrarli?

Una volta selezionate le impostazioni preferite, clicca sul pulsante “Versione per newsletter” per ottenere il codice html già pronto da integrare nel template della tua email.


I nostri widget per newsletter sono compatibili con tutte le piattaforme di email marketing e sono pensati rafforzare l’immagine dello shop e la fiducia degli utenti che le ricevono.

Ispirazioni

Ecco qualche esempio da cui prendere ispirazione

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.