Widget Azienda

In questo articolo:

Cosa sono i Widget azienda

Dove trovo i Widget azienda

Come integrarli?

Cosa sono i Widget azienda

Quando un potenziale cliente atterra sul tuo sito, proprio come farebbe in un negozio, “si guarda intorno” ed ha bisogno di trovare elementi che gli diano sicurezza.

I widget azienda sono pensati proprio per questo: l’utente ha la possibilità di valutare positivamente la credibilità dello shop vedendo che le recensioni sono raccolte con un aggregatore certificato e al tempo stesso, le valutazioni e i feedback rilasciati da altri clienti gli consentiranno di effettuare l’acquisto con maggiore sicurezza.

Dove trovo i Widget azienda

Accedi all’Area Riservata di Feedaty. Clicca sulla voce “Pubblica le recensioni” che trovi nel menù a sinistra poi su clicca su “Widget azienda”

La pagina contiene i diversi formati disponibili dei nostri “widget azienda”. Clicca sui menù a tendina posti accanto ad ogni widget per scegliere la variante grafica, la lingua del widget e la lingua delle recensioni.

Come integrarli?

Una volta selezionate le impostazioni preferite, clicca sul pulsante “Copia codice” per ottenere lo script da integrare nel template del tuo sito.

In alternativa, puoi ottenere lo script seguendo le indicazioni riportate qui https://widget.feedaty.com/v3.0.0/doc.html

Nota bene

Se utilizzi uno dei plugin da noi forniti per la trasmissione degli ordini, non dovrai seguire queste istruzioni, potrai infatti integrare i nostri widget direttamente tramite il plugin.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.