Piattaforma whitelabel

Cos’è il whitelabel Feedaty

La piattaforma whitelabel di Feedaty consente di ottenere i dati delle ultime 20 recensioni Azienda e prodotti in formato html “grezzo”, questo consentirà di inserire i dati direttamente in pagina in modo da poter adattare il layout grafico del sito senza interventi di programmazione ma semplicemente lavorando con i css.


un esempio di chiamata per ricevere i dati in formato html sulle valutazioni azienda è il seguente:

http://white.stage.zoorate.com/gen?w=wp&MerchantCode=10203010&t=reviewsmerchant 


un esempio di chiamata per ricevere i dati in formato html sul singolo prodotto, associati al ProcuctID/SKU PROD1 è il seguente:

http://white.stage.zoorate.com/gen?w=wp&MerchantCode=10203010&sku=PROD1&t=product2 


Qui è possibile vedere alcuni esempi di customizzazione tramite css dei dati presi dagli esempi precedenti:

http://white.stage.zoorate.com/demo/ 


Per accedere ai dati di produzione è necessario sostituire il dominio http://white.stage.zoorate.com con https://white.zoorate.com 

il merchant code è sempre reperibile nell'area riservata Feedaty Pubblica le recensioni > API

Numero recensioni da mostrare

E’ possibile gestire la numerosità delle recensioni mostrate in due modi:

  • nascondendole tramite CSS
  • passando dei parametri in GET per impaginarli

pp= indica il numero di recensioni per pagina da mostrare

n= numero di pagina

Ad esempio per avere le 4 recensioni più recenti la chiamata va costruita nel seguente modo:

https://white.zoorate.com/gen?w=wp&t=reviewsmerchant&MerchantCode=….&pp=4

ATTENZIONE

Al fine di evitare rallentamenti sul vostro sito o latenze indesiderate è necessario prevedere un sistema di caching che memorizzi le informazioni da mostrare.

Consigliamo di schedulare una frequenza di aggiornamento almeno ogni ora (meglio ancora se ogni 24h) e di non collegare direttamente le pagine del sito web ai nostri webservices, ma di salvare i dati sincronizzati in un vostro database e collegare le pagine del sito al vostro sistema di caching. 

Senza queste accortezze in caso di manutenzioni o rallentamenti dei nostri sistemi si corre il rischio di avere il proprio sito web bloccato o rallentato. Come frequenza massima di aggiornamento non è consentito superare le 500 chiamate/ora. Nel caso fosse necessario concordare un limite superiore bisognerà inviare una richiesta specifica all’indirizzo: support@feedaty.com

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.