Area Riservata

In questo articolo:

Cos'è l'area riservata

Come accedere alla tua Area Riservata di Feedaty

Le sezioni dell'area riservata

Cos'è l'Area Riservata

L'Area Riservata di Feedaty è la tua dashboard personale di gestione del tuo account Feedaty, dove trovi tutti gli strumenti a tua disposizione. Attraverso l'Area Riservata potrai:

  • consultare le opinioni raccolte
  • analizzare statistiche e analytics dettagliate sull’interazione
  • recuperare i codici per l’inserimento dei Widget
  • gestire il processo di mediazione per le recensioni non positive
  • impostare gli inviti a recensire

Inoltre, in caso di attivazione di moduli aggiuntivi, compariranno nell'area riservata le relative sezioni da cui potrai gestirli.

Come accedere alla tua Area Riservata di Feedaty

Per accedere alla tua Area Riservata di Feedaty clicca su questo link. Inserisci il tuo nome utente (nome del tuo shop o della tua azienda) e la password e clicca accedi.

Se hai dimenticato la password, puoi recuperarla seguendo questa procedura.

Le sezioni dell'area riservata

Home

La Home della tua Area Riservata contiene una sintesi di tutte le informazioni importanti da tenere sempre sotto controllo:

  • Mediazioni da gestire
  • Numero recensioni azienda e recensioni prodotto raccolte
  • Andamento della raccolta di recensioni
  • Media delle recensioni raccolte, tipologia e percentuale di recensioni positive e negative
  • Controllo del tuo Google Seller Rating
  • Resta sempre aggiornato sulle novità di Feedaty
  • Feedaty Q&A, come aumentare le conversioni e ridurre i resi
  • Migliorare la tua SEO con i Rich Snippets

Raccogli le recensioni

In questa sezione trovi tutti gli strumenti per la raccolta delle tue recensioni: i template delle email di invito a recensire, il profilo indagine, le impostazioni di raccolta, la cronologia degli inviti e lo strumento di caricamento dei contatti tramite file csv. Per saperne di più clicca qui.

Le tue recensioni

In questa sezione puoi consultare le recensioni raccolte, suddivise per tipologia, e procedere alla gestione delle recensioni in mediazione. Per saperne di più clicca qui.

Statistiche recensioni

In questa sezione trovi tutte le statistiche relative alla raccolta delle recensioni. Puoi monitorare la performance della raccolta e valutare l'andamento. Per saperne di più clicca qui.

Pubblica le recensioni

In questa sezione trovi gli strumenti per mostrare le recensioni sui punti di contatto più importanti, dove possano essere facilmente lette dai tuoi potenziali clienti: i Widget azienda ed i Widget prodotto per il tuo sito, il Social kit per i tuoi social media, i Widget per email marketing per le tue newsletter e le tue email transazionali. Per saperne di più clicca qui.

Moduli aggiuntivi

I moduli aggiuntivi sono disponibili su richiesta. Contatta il team customer success se sei interessato ad attivarli. Scrivi a success@feedaty.com

Q&A

Il Modulo Q&A (Domande e Risposte) di Feedaty da inserire nelle schede prodotto del sito permetterà ai potenziali clienti di fare domande e ricevere risposte su dettagli e caratteristiche dei tuoi prodotti. Per saperne di più clicca qui.

Visual UGC

Le tue foto, i tuoi tag, le tue menzioni e tanto altro: aggrega le tue foto preferite in un unico posto per creare preziose gallerie ispirazionali. Per saperne di più clicca qui.

Reputation Manager

Monitora, analizza e gestisci comodamente tutte le tue recensioni su siti esterni come Google My Business, Facebook da un'unica dashboard. Invita i tuoi utenti a rilasciare e condividere le recensioni su piattaforme libere. Per saperne di più clicca qui.

Impostazioni

In questa sezione trovi tutte le impostazioni principali della tua Pagina certificato, delle informazioni sulla tua azienda da mostrare agli utenti e delle email per le notifiche di Feedaty.

Risorse

In questa sezione trovi la guida a tutti i servizi Feedaty.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.