Introduzione a Feedaty Location

Le recensioni per i negozi fisici o le filiali della tua azienda

Feedaty permette di raccogliere recensioni specifiche per il negozio o la filiale dove il tuo cliente ha effettuato l’acquisto, le cosiddette recensioni Location. Nel momento in cui il cliente riceverà l’invito a recensire, potrà anche selezionare lo specifico shop dal quale si è rifornito.

Questo permetterà al venditore di avere diverse sotto-pagine alla propria Pagina Certificato, ciascuna per un diverso punto vendita, e ciascuna con il proprio punteggio specifico in base alle opinioni ricevute.

In tal modo, si permetterà una migliore visibilità alla specifica filiale, favorendo la ricerca locale del cliente. Le recensioni Location infatti sono già integrate con Google My Business, ciò significa che dopo aver finito di scrivere la propria opinione, una finestra pop-up chiederà all’utente se vuole lasciare un commento anche sulla specifica pagina Google My Business dello shop, in modo da andare ad aumentarne il punteggio.

Widget Location

Feedaty mette a disposizione dei widget su misura per lo shop fisico, i quali, come i widget azienda e i widget prodotto, permettono di pubblicizzare il punteggio positivo ricevuto per il punto vendita specifico, sulla pagina web dedicata proprio a quel punto vendita.


Questi widget risultano essere fondamentali al fine di raccogliere microdati e generare i rich snippets sui risultati organici delle ricerche degli utenti Google o altri motori di ricerca.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.