Template email Q&A

In questo articolo:

Cosa sono i template email del Q&A?

Template email per Q&A disponibili

Personalizzazione dei template

Cosa sono i template email del Q&A?

Feedaty invia inviti via email ai tuoi clienti, in base alle impostazioni che hai scelto, per chiedere di rispondere alle domande poste da altri clienti sui tuoi prodotti.

I template email sono i modelli di email che il sistema di Feedaty utilizza a seconda del tipo di comunicazione da inviare e secondo le impostazioni di raccolta selezionate.

Template email per Q&A disponibili

Nella sezione Q&A - Template email trovi tutti i template delle email che Feedaty invia ai tuoi clienti per notificare le risposte alle loro domande e per invitare altri clienti a rispondere. Coinvolgi i tuoi acquirenti creando una vera community sul tuo sito.

Notifica risposta al cliente

Avvisa il cliente che ha fatto la domanda che c’è una nuova risposta pubblicata.

Domanda agli acquirenti

Invita i clienti che hanno già acquistato lo stesso prodotto a rispondere alla domanda.

Domanda ai recensori

Invita i clienti che hanno già recensito lo stesso prodotto a rispondere alla domanda.

Prima risposta al cliente

Avvisa il cliente che ha fatto la domanda che è stata pubblicata e c’è una prima risposta. Contestualmente, conferma l’indirizzo email per successive notifiche.

Personalizzazione dei template

È possibile personalizzare i template delle email che Feedaty invia ai tuoi clienti. Per effettuare la personalizzazione dei template delle email, puoi consultare questa guida.

Per ogni template è indicato "Standard" in caso sia attivo il template standard preimpostato da Feedaty, oppure "Personalizzato" in caso sia stata effettuata ed attivata una personalizzazione.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.