Gestione Q&A di Feedaty

Gestire le domande e risposte del Q&A di Feedaty

Il Modulo Q&A di Feedaty ti consente di avere il totale controllo sui contenuti da pubblicare all'interno delle schede prodotto sul tuo sito. All'interno dell'Area Riservata di Feedaty trovi la sezione Q&A che contiene tutti gli strumenti necessari a leggere, rispondere, pubblicare le domande dei tuoi clienti.

Nuove domande

Le nuove domande inviate dai tuoi potenziali clienti vengono mostrate nella tab Nuove domande, con accanto il numero delle domande ancora da gestire. Le nuove domande sono mostrate in colonna, cliccando su ciascuna domanda si apre il dettaglio della stessa in un riquadro accanto. Attraverso il dettaglio della domanda, puoi visualizzare il prodotto su cui è stata posta la domanda, la valutazione dello stesso in base alle recensioni prodotto raccolte, il numero di domande e di risposte relative allo stesso.

Nel dettaglio della domanda puoi scegliere come intervenire sulla domanda stessa: puoi pubblicarla sul tuo sito, inserire una risposta professionale come venditore, invitare altri clienti che hanno acquistato o recensito lo stesso prodotto a rispondere, oppure archiviare la domanda se non desideri che questa venga pubblicata.

Come gestire le nuove domande

Cliccando su ciascuna domanda si apre il dettaglio della stessa in un riquadro accanto. Attraverso il dettaglio della domanda, puoi visualizzare il prodotto su cui è stata posta la domanda, la valutazione dello stesso in base alle recensioni prodotto raccolte, il numero di domande e di risposte relative allo stesso. Puoi quindi scegliere come intervenire sulla domanda stessa:

  • “Rispondi” per inserire una risposta come venditore,
  • “Pubblica” per pubblicare domanda e vostra risposta sul sito,
  • “Pubblica e invita” per interpellare anche altri clienti che hanno acquistato lo stesso prodotto a dare una risposta
  • “Archivia”  se non desideri che la domanda venga pubblicata.

Domande pubblicate

Le domande pubblicate sono sempre visibili nella tab Pubblicate. Le domande sono mostrate in colonna, cliccando su ciascuna domanda si apre il dettaglio della stessa in un riquadro accanto. Attraverso il dettaglio della domanda, puoi visualizzare il prodotto su cui è stata posta la domanda, la valutazione dello stesso in base alle recensioni prodotto raccolte, il numero di domande e di risposte relative allo stesso.

Nel dettaglio della domanda puoi leggere le risposte che sono state inserite dal tuo team o dai clienti invitati, inoltre scegliere come intervenire sulla domanda stessa: puoi segnarla come nuova, inserire una risposta professionale come venditore oppure archiviare la domanda se non desideri che questa venga più visualizzata sul tuo sito.

Domande archiviate

Le domande che hai scelto di archiviare restano sempre visibili nella tab Archiviate. Le domande sono mostrate in colonna, cliccando su ciascuna domanda si apre il dettaglio della stessa in un riquadro accanto. Attraverso il dettaglio della domanda, puoi visualizzare il prodotto su cui è stata posta la domanda, la valutazione dello stesso in base alle recensioni prodotto raccolte, il numero di domande e di risposte relative allo stesso.

Nel dettaglio della domanda puoi scegliere come intervenire sulla domanda stessa: puoi pubblicarla oppure invitare altri clienti che hanno acquistato o recensito lo stesso prodotto a rispondere.

Nuove risposte

Le nuove risposte inviate dai clienti che hai invitato ad intervenire vengono mostrate nella tab Nuove risposte, con accanto il numero delle risposte ancora da gestire. Le domande sono mostrate in colonna, cliccando su ciascuna domanda si apre il dettaglio della stessa in un riquadro accanto. Attraverso il dettaglio della domanda, puoi visualizzare il prodotto su cui è stata posta la domanda, la valutazione dello stesso in base alle recensioni prodotto raccolte, il numero di domande e di risposte relative allo stesso.

Nel dettaglio della domanda puoi scegliere come intervenire sulle risposte che sono arrivate dai clienti che hanno acquistato o recensito lo stesso prodotto, approvarne la pubblicazione o meno, inoltre puoi nuovamente scegliere come intervenire sulla domanda.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.