Le sezioni di Visual UGC

Nota:

Questa guida è in fase di aggiornamento

Visual UGC è la piattaforma di content curation che ti consente di trasformare i contenuti social in strumenti per aumentare il coinvolgimento degli utenti sul tuo sito web e portarli alla conversione. La piattaforma di Visual UGC sulla tua Area Riservata di Feedaty contiene tutti gli strumenti per raccogliere e gestire immagini e contenuti social associati al tuo brand e mostrarli sul tuo sito creando gallerie ispirazionali. All'interno della sezione Visual UGC troverai:
  • Immagini
  • Album
  • Widget
  • Statistiche
  • Impostazioni

Immagini

La sezione Immagini di Visual UGC consente di visualizzare, organizzare e gestire i contenuti user generated raccolti dagli utenti attraverso Instagram (Social Curation), raccolte dai tuoi clienti con le recensioni (Foto Collection) oppure caricati direttamente dal tuo dispositivo in piattaforma. Clicca qui per leggere la guida alla sezione Immagini.

Album

La sezione album ti consente di creare ed organizzare i contenuti visivi user generated (senza un limite numerico), associare agli album uno o più “tag” che consentiranno poi, nella creazione di gallerie ispirazionali nella sezione Widget, di selezionare automaticamente tutte le immagini appartenenti ad uno specifico album. Clicca qui per leggere la guida alla sezione Album.

Widgets

I widget Visual UGC sono le gallerie ispirazionali, composte dalle immagini che scegli, pronti per essere pubblicati sul tuo sito web, dove più preferisci, come caroselli o come social wall. Clicca qui per leggere la guida alla sezione Widgets.

Statistiche

Le statistiche ti consentono di visualizzare le principali metriche di interazione degli utenti con i Widget che hai posizionato sul tuo sito web. Clicca qui per leggere la guida alla sezione Statistiche.

Impostazioni

La sezione “Impostazioni” ti consente di collegare il tuo account “Instagram Business” a Feedaty per sincronizzare e visualizzare le immagini da fonte Instagram nella sezione Immagini. Ti permette anche di richiedere il consenso agli utenti di Instagram per utilizzare i loro contenuti all'interno dei tuoi widget. Clicca qui per leggere la guida alla sezione Impostazioni.
Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.