Email e notifiche

In questo articolo:

Impostazione delle email nel tuo account Feedaty

Dove impostare le email per le notifiche


Impostazione delle email nel tuo account Feedaty

È importante inserire nella tua Area Riservata di Feedaty i tuoi indirizzi email che il nostro sistema utilizzerà per le comunicazioni più importanti relative al funzionamento del servizio, come ad esempio:

  • Informarti che il tuo shop ha ricevuto una recensione negativa e questa è stata inserita nel percorso di mediazione
  • Comunicarti eventuali modifiche importanti effettuate all'interno dell'Area Riservata
  • Avvisarti in caso di rinnovo delle credenziali d'accesso alla tua Area Riservata

Dove impostare le email per le notifiche

Accedi alla tua Area Riservata. Clicca sulla voce "Impostazioni" che trovi nel menù a sinistra, poi su "Email e notifiche". Qui troverai tutti i campi dove puoi impostare gli indirizzi email che riceveranno le comunicazioni sul servizio Feedaty.

Email per notifiche di mediazione

Le notifiche di mediazione sono quelle con cui Feedaty ti avvisa dell’apertura di un percorso di mediazione per un commento non positivo. L’indirizzo inserito in questo campo riceverà gli avvisi relativi ai commenti non positivi ricevuti. Se non imposti alcun indirizzo, in automatico il sistema utilizzerà l’indirizzo di default per il tuo account.

Email reply-to

Se un tuo cliente dovesse cliccare su “Reply-to” nella mail di richiesta feedback, puoi impostare qui un indirizzo per la ricezione delle risposte. Se non imposti alcun indirizzo, in automatico il sistema utilizzerà l’indirizzo di default per il tuo account.

Email per notifiche opt-out

Le email di notifica di opt-out sono quelle che ti avvisano se un tuo cliente chiede di non ricevere più mail di richiesta feedback (la richiesta da parte del cliente può essere effettuata cliccando su un tasto apposito presente nella mail di richiesta feedback e viene poi gestita in automatico dal sistema, senza che tu debba intervenire in alcun modo)

Email autorizzata all'invio degli ordini in CCN

Indicare l’indirizzo per l’invio degli ordini in CCN. Questo campo è riservato agli shop che decidono di inviare i dettagli degli ordini a Feedaty attraverso la modalità Invio dati degli ordini con CCN.

Se utilizzi metodi di invio flusso diversi dall'invio in CCN, questo campo può rimanere vuoto.

Questo ha risposto alla sua domanda? Grazie per il tuo Feedback Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.